Jenne – Sono arrivati 2.000 guanti monouso sterili per la popolazione di Jenne. L’annuncio è stato dato dall’amministrazione comunale, che ha non poco apprezzato il gesto della dottoressa Clementina Giannetti di Frosinone, titolare di studio odontoiatrico che ne ha fatto dono per i cittadini del borgo. La Giannetti, consorte di Arsenio Armeni jennese doc, ha comunicato l’intendimento e trasmetto il quantitativo.
I dispositivi che servono ad evitare contatti con cose ed oggetti per limitare la trasmissione virale del Sars Cov 2 , sono stati consegnati nel pomeriggio odierno alle attività di alimentari che si trovano nel borgo di Jenne. Da domani saranno distribuiti anche dalla popolazione.
E nel giorno di ieri, l’amministrazione ha provveduto alla consegna delle mascherine acquistate dal Comune di Jenne per tutta la popolazione.
Gratitudine per il gesto solidale del dono dei guanti è stata espressa dal Sindaco Giorgio Pacchiarotti e da tutta l’amministrazione comunale di Jenne, impegnata a tutto campo per proteggere il bellissimo borgo.
E’ importante dunque seguire appieno le regole, restare in casa ed evitare spostamenti se non per motivi indifferibili ed urgenti. (fonte: www.confinelive.it)