Popoli Terme – Anche la seconda edizione della manifestazione di street karting “GOKart” ha registrato partecipazione e consensi da parte dei piloti, degli appassionati e dei semplici spettatori che hanno potuto conoscere un po’ più da vicino il mondo dei go kart. L’iniziativa si qualifica come unica nel suo genere, portando per le vie del centro cittadino questa specialità dello sport automobilistico.
Il comune: “Un ringraziamento alla ASD Street Karting per avere organizzato la manifestazione e fatto sì che tutto si svolgesse nel rispetto del Regolamento e della sicurezza dei piloti e degli spettatori. Grazie anche ai ragazzi della ASD Svolte di Popoli, per il supporto organizzativo sempre prezioso.
La manifestazione ha visto il patrocinio del Comune di Popoli Terme, rappresentato ieri dal Sindaco, dall’Assessore allo Sport Andrea Marino e dal Consigliere comunale Concezio Galli, unitamente a quello di “Città dei Motori”, la rete ANCI che raggruppa i Comuni a vocazione motoristica, di cui Popoli Terme è entrata a far parte nel marzo 2023, attestando così la sua vocazione motoristica, a partire da Corradino D’Ascanio fino alla ultrasessantennale Cronoscalata Svolte di Popoli, sullo stesso tracciato che ha visto passare anche la storica Mille Miglia.
Tale vocazione troverà consolidamento nella prossima apertura del Museo dei Motori.”