Roma – Al via oggi i lavori per la realizzazione della segnaletica di cantiere in via di Portonaccio. A breve inizieranno le opere per la messa in sicurezza del sottopasso ferroviario di via di Portonaccio.
“Terminata la fase di cantierizzazione infatti, i lavori che prenderanno il via consisteranno nell’ampliamento dei due marciapiedi nel tratto di strada interessato dal sottopasso dalla dimensione attuale a quella di circa due metri, nonché la messa in opera di parapedonali.
Alla conclusione inizierà il rifacimento di Via di Portonaccio, aggiungiamo altri km di strade riasfaltate a quelle che abbiamo già fatto.
Ringrazio l’Assessora ai lavori Pubblici Ornella Segnalini, sempre attenta alle sollecitazioni della cittadinanza e il Capogruppo Federico Proietti per aver ascoltato in questo periodo cittadini e comitati di Casal Bertone.
Un ulteriore intervento molto sentito dai cittadini e che riguarda la grande viabilità……….la sistemazione di due tratti della Tiburtina all’altezza di Casal Bruciato, con la messa in sicurezza delle piazzole degli autobus, fino ad oggi pericolose per i cittadini.
Sicurezza stradale, decoro, infrastrutture efficienti, continuiamo a lavorare senza sosta. “Lo ha reso noto il presidente del Municipio.