Rocca Priora – Nuovo bando di gara per l’affidamento in gestione della farmacia comunale del Buero, offerte entro il 18 novembre 2022.
Pronto un nuovo bando di gara finalizzato all’affidamento della gestione della farmacia comunale di località Buero per 15 anni con un canone concessorio fissato in 26.000 euro all’anno. Gli uffici hanno predisposto la procedura. Gli operatori economici interessati possono partecipare in forma singola o associata, purché in possesso dei requisiti prescritti. Si aggiudicherà la concessione chi proporrà il prezzo più alto, tenuto conto che la base d’asta è fissata in 300.000 euro e che le offerte alla pari o in diminuzione non saranno ritenute ammissibili.
Le offerte andranno inviate esclusivamente collegandosi al link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_roccapriora, a seguito di abilitazione alla gara dalla sezione “Elenco Bandi e Avvisi in corso”, entro le ore 12 del giorno 18 novembre 2022 e secondo le modalità specificate all’interno del Disciplinare telematico.
per info ulteriori: