A Rocca Sinibalda en plein per il team arceria “Free Spirits” di Rocca di Botte
Seconda Tappa del Campionato Interregionale a Rocca Sinibalda (RI) presso l'ASD L'Ardiglione.
ROCCA SINIBALDA RI – Il team arceria della Free Spirits – Terre di Confine fa il carico di podi con 3 ori, due argenti, 4 bronzi.
Si classifica sul gradino più alto del podio della categoria Passo Senior Gilberto Bruni con una rimonta inaspettata dalla scorsa gara, lo seguono Irene Marazza al terzo posto nella categoria Passo Junior, e un doppio podio che vale quattro nell categoria Trotto Junior con due pari meriti nel terzo con Maia Liberati e Matteo Marazza e nel primo con Gaia Ottaviani e Noemi Patricelli.
Nelle categorie del Galoppo Junior velocità riporta un quarto e un terzo posto Dalila Meuti e nel Galoppo Senior doppietta dell’ istruttrice Ilaria Fiori che mette a segno due combattuti secondi posti.
Menzione speciale per Lucia Ottaviani nella categoria che scala la classifica Children con un bellissimo 5 posto, Michelle Bitca, Serena Mei e Flaminia Lo Verde che si confermano nelle posizioni di ottime amazzoni nella categoria Trotto Childreen e un applauso al binomio più giovane in gara Ginevra Anastasi (6anni) e Silente Del Colle Castagno (3 anni) che spopolano nel categoria ludica.
Prossimo appuntamento: 8/9 giugno al Centro Equihome di Cerveteri (RM) per i Campionati Italiani prima della pausa estiva e l’inizio della stagione trekking.