A Rocca Sinibalda fiaccolata di solidarietà per la Sindaca Floriana Broccoletti
La sindaca è stata vittima nelle scorse settimane di un attentato in puro stile mafioso che ha visto la sua auto incendiata all’interno della sua abitazione
Rocca Sinibalda – Ieri sera a Rocca Sinibalda, insieme a tanti sindaci, cittadini, consiglieri e presidenti del consiglio locali, tutti uniti a partecipare alla fiaccolata di solidarietà per la Sindaca Floriana Broccoletti, vittima nelle scorse settimane di un attentato in puro stile mafioso che ha visto la sua auto incendiata all’interno della sua abitazione da ignoti privi di scrupoli e morale. Un fatto vergognoso che ha scosso tutta la comunità democratica dei sindaci della provincia, di ogni appartenenza, che in questo modo ieri hanno voluto testimoniare la vicinanza alla Sindaca Floriana e ribadire con forza che nessuna prevaricazione può mettere in discussione la legittimità del voto popolare e democratico.
I Sindaci svolgono il loro ruolo al servizio dei cittadini, con impegno dedizione e passione, nell’esclusivo interesse della comunità che rappresentano. E’ importante, soprattutto nei piccoli paesi, che le comunità siano in primo luogo unite.