A Roviano l’altra dimensione del Pub Bistrot è “Jungle”. Alessio e Raffaele: “noi a kilometri 0”
Jungle Pub Bistrot è: ricerca di sapori, innovazione, valorizzazione dei prodotti del territorio."
Roviano – Nel bellissimo borgo di Roviano in posizione dominante sulla piazza centrale del paese un nuovo concept Pub Bistrot si sta fortemente caratterizzando per l’unicità e le sue caratteristiche ricettive.
Il “Jungle”, è il luogo ideale di ritrovo nella Valle Aniene ed è approdo per tutte le generazioni. Il format ideato dai titolari: Alessio Quintiliani e Raffaele Laureti è vincente poichè annovera tutta una serie di elementi fortemente caratterizzanti.
- I servizi di cucina: il Jungle utilizza solo prodotti di base a kilometri zero e soprattutto di produzione locale della Valle Aniene: dalle farine per gli impasti, alle carni della locale macelleria alla salumeria e formaggeria sempre di produzione artigianale… per proseguire con scelte del territorio come la prestigiosa “Birra del borgo” che in tutti i suoi profumi e colori viene servita al banco dalle spine di produzione dell’hinterland reatino.
- L’offerta è rivolta a tutti e per tutte le esigenze: dalla pausa caffè, all’aperitivo, ad un veloce pranzetto di lavoro, una pausa occasionale, una cena strutturata. C’è spazio per tutto ciò che caratterizza lo stare insieme a livello amicale, di lavoro, e per qualsiasi altra occasione.
- Il concept di ultima generazione nel cuore di Roviano è stato voluto per la passione di Alessio e Raffaele che si sono dedicati ad un lavoro che svolgono con professionalità ma anche caratterizzato da un forte senso di ospitalità e di amicizia per quanti varcano le porte del Jungle Pub Bistrot di Roviano.
Raffaele è chef professionista e si dedica alla preparazione dei piatti, punto di forza le polpettine vegetariane: leggerissime e squisite tutte da provare. Ma c’è spazio per molta scelta nei menù che periodicamente vengono rinnovati: “seguiamo gli andamenti della natura e delle stagioni – spiegano Alessio e Raffaele – ed aggiorniamo i menù quattro volte l’anno utilizzando i prodotti che offre la stagione. Puntiamo molto sul chilometro 0 e sulla filiera corta, e cerchiamo nel nostro piccolo di celebrare il made in Italy per la valle dell’Aniene”.
Partners per acquisto dei prodotti: MacinoGrano di Marano Equo, Azienda agricola La Paglietta – Roviano – Macelleria Battisti Roviano
Il menu jungle rappresenta il punto di forza…
Il Pub Jungle Bistro è consigliato da Confinelive e si trova a Roviano in piazza della Repubblica n. 5
Info e prenotazione tavoli: 348 352 6409
Puoi seguire Jungle sui social Facebook cliccando qui
website: www.jungleroviano.it
Si raggiunge comodamente percorrendo la A24 uscita Vicovaro Mandela per chi proviene da Roma, proseguendo fino a Roviano, dall’uscita A24 di Carsoli consigliata per chi proviene da Avezzano, proseguendo per la Tiburtina dopo Arsoli direzione Roviano.
Jungle Pub Bistrot sarà anche presente con un proprio stand al “Natale nel borgo” il 22 dicembre.