ROMA – Dal 20 al 24 luglio c’è la seconda edizione di LAZIOSound Festival 5 giorni di musica per tutti i gusti nella meravigliosa cornice del Castello di Santa Severa in riva al mare. 5 giorni per 5 generi musicali differenti, dalla classica all’elettronica, con importanti nomi della scena musicale contemporanea, italiana e internazionale.
PROGRAMMA DI LAZIOSound FESTIVAL
> mercoledì 20 luglio grande serata di jazz sotto le stelle, con l’atteso concerto di Fabrizio Bosso Quartet, l’assoluta star della tromba in Italia presenterà il progetto WE4.In apertura RBSN e Federico Buccini & Jemma Lab, vincitori di LAZIOSound Scouting categoria JAZZOLOGY
link biglietti
> giovedì 21 luglio sul palco Myss Keta, tra urban e rap con il suo ultimo album Club Topperia. Prima di lei PETER WHITE. In apertura Polemica, vincitori di LAZIOSound Scouting categoria URBAN ICON.
link biglietti
> venerdì 22 luglio Margherita Vicario, talento tra musica, teatro, web, tv…. Prima di lei MARCO FRACASIA.In apertura WEPRO e Bivio, vincitori LAZIOSound Scouting categoria SONGWRITING HEROES.
link biglietti
> sabato 23 si balla sotto le stelle con il dj internazionale Dimitri from Paris + altri 5 act in apertura per una festa dedicata alla musica elettronica, dal tramonto in poi!In apertura Ptch3s, vincitori di LAZIOSound Scouting categoria GOD IS A PRODUCER.
link biglietti
> domenica 24 luglio è la volta della grande musica classica per una straordinaria serata con le celebri Quattro stagioni di Vivaldi eseguite da I Solisti Aquilani & Daniele Orlando.
In apertura Phoinkes Sax Quartet, finalisti di LAZIOSound Scouting categoria I LOVEMOZART.
link biglietti