Subiaco – Emozione a Subiaco per la cerimonia di encomio pubblico conferito a Maria Gismondi. Tanti i traguardi sportivi che l’hanno vista protagonista nel titolo dello scorso febbraio come Campionessa del mondo U20.
“Tanto il calore -ha affermato il sindaco Domenico Petrini – che la nostra Città ha dimostrato a Maria, riempiendo la Sala Consiliare e guardando a quanto fatto con l’orgoglio di chi crede che Subiaco possa dare tanto al mondo dello sport.
Con me oggi, l’Amministrazione Comunale ed il Consigliere Regionale Flavio Cera, a dimostrare come anche la Regione Lazio guardi ai talenti sportivi sublacensi.
Dobbiamo tanto ai giovani come Maria che si impegnano con dedizione nel campo dello sport così come dobbiamo tanto alle famiglie come quella di Maria che, silenziosamente e con profondi sacrifici, sostengono ed accompagnano i nostri ragazzi a realizzare i loro sogni.
Grazie Maria per l’esempio bello che oggi hai dato, fatto di umiltà e sorriso, ed in bocca al lupo per i tuoi futuri successi: la Città è con te!”