Subiaco – “Oggi sono entrati 5 giovani nuovi dipendenti, vincitori di concorso pubblico.
Abbiamo voluto fare a loro un dono fortemente simbolico: la Costituzione. Perché da oggi costituiscono anche loro la Pubblica Amministrazione e dovranno, con il loro operato, servire la Repubblica e la Città di Subiaco.
Ci aspettiamo molto dalla nuove unità, soprattutto che possano accompagnarci nel percorso necessario di digitalizzazione del Comune per incrementare la qualità dei servizi offerti ai cittadini.
Ci tengo a dare notizia dei nuovi ingressi come dei pensionamenti, perché senza spirito di squadra, tra parte politica e parte gestionale, difficilmente si riescono a portare a casa risultati importanti. E quando i risultati ci sono è frutto di questi binomio. Nessuna Amministrazione potrebbe fare molto senza il lavoro dei dipendenti.
E questa allora è anche l’occasione per ringraziare tutti quei dipendenti che ogni giorno, da anni, con senso di responsabilità e dedizione al lavoro, danno tanto e rendono possibili cose altrimenti impossibili.” Lo ha reso noto il sindaco Francesco Pelliccia