The news is by your side.

A Subiaco seconda tappa dei campionati tiro con l’arco a cavallo

Subiaco – Si è svolta domenica 6/5/2023 la seconda tappa del Campionato Regionale Lazio di Tiro con l’ Arco a Cavallo nei pressi del Family Ranch Subiaco, centro gemellato con l’ Asd Free Spirits – Terre di Confine.
Quattordici i binomi in gara del team abruzzese distribuiti sulle tre categorie di velocità e categorie di età : Angelica e Gaia Sperandio, Lucia e Gaia Ottaviani, Maia Liberati, Flaminia Lo Verde, Michelle Bitca, Serena Mei, Marazza Matteo, Ginevra Anastasi, Gilberto Bruni nella categoria Master, Dalila Meuti e Ilaria Fiori in gara con due cavalli.
Ottime le prestazioni di Michelle Bitca al trotto che gestisce la gara in autonomia e Maia Liberati al passo che sfiorano di poco il podio.
Arrivano in premiazione al terzo posto Dalila Meuti con Nuvola nella categoria galoppo junior e l’istruttrice Ilaria Fiori al secondo posto nella categoria galoppo senior con Gigliola.
Un applauso particolare a Ginevra Anastasi, la più piccola in gara, che a soli 5 anni gestisce in maniera ottimale la sua prima prestazione agonistica supportata dall’intero team.
Uno sport che prima della singola perfomance, richiede l’unione del lavoro di squadra.

Prossimi appuntamenti da segnare la prima tappa del campionato regionale di turismo equestre il 2/3/4 giugno, raduno regionale Simbruini Coast to Coast a Livata (RM) il 30/1/2 luglio e i Campionati Italiani di Tiro con L’ Arco a Cavallo ad Arcinazzo (RM) il 8/9/10 luglio.