Subiaco – Il comune di Subiaco ha reso noto alla cittadinanza che è indetta la procedura di assegnazione di •40 posti ubicati al Piano Terra del Parcheggio Multipiano di Viale Carlo Alberto dalla Chiesa – Piazza Borsellino; tale procedura è riservata ai soli cittadini residenti.
I posteggi numerati dal n. 1 al 40, sono disponibili esclusivamente per le categorie di veicoli di seguito elencati, classificate dall’Art. 47 lett. a) e b) del D.L.gs. n. 285/92 e ss.mm.ii. “Nuovo Codice della Strada”
•categoria (L1e) – (L2e) – (L3e) -(L4e) – (L5e) – (L6e)
•categoria M1
I soggetti residenti del Comune di Subiaco potranno presentare domanda per l’assegnazione dei posti auto fino al 20 luglio 2023.
A partire dalla data 21/07/2023, anche i soggetti non residenti nel Comune di Subiaco, potranno presentare domanda per l’assegnazione dei posti auto rimasti
disponibili alla data del 20.07.2023.
‘
Le domande per l’assegnazione del posteggio dovranno essere compilate su uno specifico modulo che potrà essere ritirato presso gli uffici del Comando di Polizia Locale o scaricato dal sito istituzionale www.comune.subiaco.rm.it e presentate a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected] o consegnate a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune.
Le domande, dovranno contenere la seguente documentazione:
copia del Libretto di Circolazione del veicolo per il quale si richiede la concessione a titolo onerose del posteggio;
copia del documento di identità in corso di validità;
copia del contrassegno disabili qualora li richiedente presenti istanza di assegnazione di uno dei 2 posteggi riservati o per le agevolazioni previste per tale categoria.
Potrà essere richiesto il rilascio di un abbonamento premium che consente al medesimo nucleo familiare la sosta alternata di due veicoli.
Il numero del Posteggio sarà assegnato dal Corpo di Polizia Locale al momento del rilascio del Contrassegno recante gli estremi della concessione.
Le domande verranno valutate in ordine cronologico di presentazione, pertanto la data e l’orario di consegna o ricezione a mezzo PEC delle stesse, determinerà la priorità nell’assegnazione del posteggio. Al richiedente sarà comunicato a mezzo PEC l’esito della procedura di assegnazione e consegnato un tagliando che andrà esposto sul parabrezza del veicolo quando lo stesso sarà in sosta presso il Parcheggio Multipiano. Al richiedente assegnatario del posteggio sarà consegnato un dispositivo elettronico di apertura del sistema a sbarre.