Tivoli – Siamo alla fine di una ciclo intenso di riprese sul nostro territorio di Tivoli e non solo. “All’inizio del nostro percorso di promozione – spiega in una nota Tibur Film commission – ci credevamo intensamente nella buona riuscita e questo blocco di riprese consacra Tivoli e il comprensorio terra di Cinema. Grazie a tutti coloro che hanno fatto si che questo accadesse.
– Spot ENEL in onda dal 14 Ottobre il primo della serie ad girare in città ringraziamo la Think Cattleya @Alessandro Lucerì il Regista e tutta la Troupe , il location manager Matteo Pluchino avendoci regalato un grandissimo e stupendo Spot Nazionale in salsa Tiburtina e grazie all’ENEL per aver scelto Tivoli.
– La Farfalla Impazzita Regia di Enrico Rosati per la 11 Marzo Produzioni e Rai fiction, commovente progetto che andra’ a breve in onda sulla Rai che ci ha riportato ai tempi degli anni 40 con stupende scenografie e scene di grande impatto emotivo.
Ringraziamo lo scenografo nostro grande Amico Massimiliano Sturiale che ancora una volta hanno scelto Tivoli e il location manager Pietro Porporati per la professionalità dimostrata.
– Blue Moon Regia di Richard Linklater con cast stellare e prodotta da Panorama Films distribuito dalla Twenty Century Fox Produzione di Altissima Qualità e quantità e ringraziamo vivamente la Produzione tutta, il location Manager Pier Nicola Pinnola tutta la sua squadra Davide Centioni e Cristina Festa per aver creduto in Tivoli e aver portato Hollywood in città.
– Morbo K Regia di Francesco Paternò Prodotta da Fabula Pictures e Rai Fiction di nuovo negli anni 40 con una serie TV sulla falsa malattia che ha salvato dall’esportazione tantissime persone.
Ringraziamo la produzione nella persona di Fabio Castaldi e i location Manager Nicola Di Terlizzi e Domenico Turco”.