Tivoli – Ieri , presso il Convitto Nazionale “Duca Amedeo di Savoia” in Tivoli, le due classi del quinto anno accademico, insieme alle famiglie, amici e parenti, hanno festeggiato, ricevendo con orgoglio il loro Diploma in Osteopatia.
L’ Aula Magna gremita di persone, attente ed emozionate, tutte pronte a celebrare i brillanti risultati ottenuti dai ragazzi, nelle loro complesse disquisizioni osteopatiche.
La giornata è iniziata con i saluti del Presidente Prof. Francesco Manti, del Direttore Didattico Scientifico Prof. Don Gaetano Maria Saccà e di tutto il corpo docente, che rispettando un cerimoniale “ad hoc”, consegnato dalla Segreteria Generale, diretta dalla Signora Rag. Gabriella Barone, hanno dato inizio alla cerimonia.
Una gustosa “colazione di lavoro” è stata offerta a tutti i diplomandi e ai loro familiari, nei locali appositamente allestiti
nel Convitto, dagli stessi studenti che frequentano alll’ interno la Scuola Alberghiera, dimostrando con eccellenza le loro abilità culinarie, offrendo servizi di cucina e bar.
La giornata si è conclusa con il taglio di una deliziosa torta speciale, proveniente dalla rinomata pasticceria Panzini di Subiaco, mettendo il sigillo su una giornata straordinaria e toccante.
Congratulazioni a tutti i neo-diplomati!