The news is by your side.

A Trasacco successo per “Recrià”, il festival del sorriso

Trasacco. Trasacco diventa  per il secondo anno consecutivo, il centro del divertimento e delle risate della Marsica con il ritorno di “Recrià”, un evento straordinario che animerà la cittadina dal 26 al 28 luglio. Un weekend ricco di spettacoli comici, laboratori, workshop e momenti di allegria, con la partecipazione di grandi ospiti del panorama italiano.
Il festival vede la presenza di:
Enzo Iacchetti, celebre conduttore televisivo e comico, noto per la sua lunga carriera a Striscia la Notizia e per le sue esibizioni teatrali e televisive.
Maurizio Mattioli, attore e comico romano amato dal pubblico per la sua versatilità e simpatia, protagonista di numerosi film e serie TV.
Nando Timoteo e i cabarettisti della trasmissione televisiva Colorado, che porteranno sul palco la loro energia e il loro umorismo travolgente.
Programma del Festival:
26 Luglio: Apertura del festival nel pomeriggio con la parata inaugurale e lo spettacolo serale di Enzo Iacchetti.
27 Luglio: Artisti di strada e lo spettacolo di Nando Timoteo e i cabarettisti di Colorado
28 Luglio: Gran finale con l’esibizione di Maurizio Mattioli, che regalerà al pubblico un mix di monologhi e sketch esilaranti. Durante i tre giorni del festival il ricco programma prevede laboratori per bambini, workshop, passeggiate del buonumore, giochi popolari e balli di gruppo, spettacoli di magia e cabaret, live show e dj set serali.
L’evento animerà tutte le strade e piazze cittadine con gli spettacoli serali che si terranno nella splendida cornice di Piazza Matteotti, trasformata per l’occasione in un teatro all’aperto.
“Recrià” è organizzato dal Comune di Trasacco e dalla Cooperativa Arcobaleno con il patrocinio e il contributo della Regione Abruzzo e la direzione artistica di Donato Neri, ha l’obiettivo di offrire un’esperienza unica all’insegna del buonumore e della convivialità. Il festival rappresenta un’occasione imperdibile per trascorrere serate estive all’insegna del divertimento e per scoprire il talento dei migliori comici e cabarettisti italiani.