The news is by your side.

A Vallinfreda si farà il “polo unico della cultura e della socializzazione”

VALLINFREDA – Importanti novità per il bel borgo sono state comunicate dal sindaco Filippo Sturabotti in una nota social: “Ho il piacere di comunicare che, mercoledì 27 novembre p.v., alle ore 11.00, verranno consegnati i lavori relativi al PUI cultura del Comune di Vallinfreda.
L’intervento, in estrema sintesi, consiste nella ristrutturarazione e nella riconversione ad uso funzionale dell’edificio ex scuola materna, da destinare a “polo unico della cultura e della socializzazione. L’evento si svolgerà alla presenza dei tecnici della Città Metropolitana di Roma, che illustreranno nel dettaglio le opere che saranno realizzate, mentre al Vice Sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale, Pierluigi Sanna, saranno affidate le conclusioni al termine dei vari interventi.
Ringrazio sin da ora la Città Metropolitana di Roma Capitale per aver finanziato l’opera e, in particolare, il Vice Sindaco Dott. Pierluigi Sanna, per la sensibilità e per la generosità dimostrata verso la nostra piccola Comunità. Corre l’obbligo, altresì, di ringraziare, di vero cuore il Geom.Virgilio Saccucci, che nella sua qualità di Responsabile di Ufficio Tecnico comunale preparò lo studio di fattibilità tecnico economica dell’intervento e l’Ing Mario Rocchi, attuale Responsabile di Ufficio Tecnico comunale che ha seguito con professionalità e passione i successivi sviluppi del progetto, curando puntualmente tutti gli adempimenti. Ringrazio infine l’Ing. Pierluigi Pietrangeli, proggettista e Direttore dei lavori. Con la speranza di non aver dimenticato nessuno.
Senza enfasi alcuna, perchè non nel mio costume, credo che il realizzando intervento sia importante ed utile per la nostra comunità.”