Varco Sabino – “Con profonda tristezza e commozione, annunciamo la scomparsa del nostro caro collega Adolfo Bigetti, avvenuta ieri. La notizia della sua improvvisa dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori e all’interno della nostra comunità lavorativa.” Queste le commosse parole con le quali la Riserva Naturale dei Monti Navegna e Cervia annuncia la scomparsa di un guardiaparco noto in tutta la zona.
“In questo momento di dolore, -prosegue la riserva – ci stringiamo attorno alla famiglia di Adolfo, condividendo il loro lutto e offrendo tutto il nostro supporto. Le nostre più sincere condoglianze vanno ai suoi cari, con l’augurio che possano trovare conforto nei ricordi felici e nell’eredità di valori e di affetto che Adolfo ha lasciato.
La sua memoria vivrà nei nostri cuori e nelle nostre menti, un esempio di integrità, generosità e umanità. Adolfo ci ha insegnato molto, e il suo spirito continuerà a vivere attraverso ciascuno di noi.
Ciao Adolfo, ti porteremo sempre con noi.”
I funerali avranno luogo oggi pomeriggio Giovedì 23 Maggio 2024 alle ore 15,00 presso la Chiesa di San Girolamo di Varco Sabino.
Next Post