The news is by your side.

A Villa San Sebastiano una serata con gli ospiti della casa famiglia “Dopo di noi”: emozioni e sorrisi

Tagliacozzo. L’Associazione Gli Amici di Villa San Sebastiano ha organizzato una cena solidale aperta a tutti, volta a raccogliere i fondi per l’Anffas, ospitando i ragazzi della Casa famiglia “Dopo di noi” di Tagliacozzo.

La serata è stata piacevolissima e molto partecipata.

I ragazzi dopo aver cenato e apprezzato tutto, hanno fatto balli di gruppo con le persone intervenute per contribuire allo scopo benefico dell’iniziativa.

 

Con l’occasione è stata preparata dalla Presidente Federica Iannola, una deliziosa torta per festeggiare una delle ragazze che ha compiuto gli anni oggi, con tanto di auguri da parte di tutti.
Presenti all’evento, la presidente dell’Anffas Domenica Di Salvatore, gli operatori della casa famiglia, con familiari ed amici.

“Instancabile e sempre in prima linea, l’insostituibile Signora nel vero senso della parola, Marisa Stati. È stato emozionante vederli felici durante tutta l’intera serata, divertendosi tra canzoni e balli”, commenta Alfonso Gargano, dell’associazione culturale ricreativa Gli Amici di Villa San Sebastiano, che ha organizzato l’evento, “molte volte ci concentriamo su cose banali perdendo di vista il senso della vita che invece in giornate come questa, riemerge donandoci serenità e gioia