Carsoli – Paura nella notte sulla A24 nel tratto compreso tra Carsoli Oricola e Valle del Salto, un veicolo, infatti anche a velocità sostenuta ha percorso alcuni chilometri contromano causando paura e panico tra i viaggiatori che hanno fatto di tutto per evitare un impatto che sarebbe stato violento e tragico.
Alla guida c’era un anziano di Roma, 81 anni, che è stato trovato in condizioni fisiche regolari. Probabilmente quindi sarà stato tradito da una distrazione che poteva costargli la vita.
Ma l’immediato intervento della Polizia Stradale ha evitato il peggio, ossia la pattuglia del Comando di Carsoli in seguito alle segnalazioni dei viaggiatori è subito intervenuta, localizzando il veicolo e tallonandolo fino a bloccarlo all’interno della galleria di Pietrasecca. Il traffico ha subito alcune fasi di rallentamento per consentire le operazioni in questione.
Fortunatamente non si sono verificati incidenti. Il fatto è avvenuto poco fa, intorno a mezzanotte e mezza. Il conducente, ignaro di quanto commesso è stato identificato e condotto in caserma e quindi denunciato per i reati connessi a tale violazione.