The news is by your side.

A24: disposta chiusura notturna dello svincolo di Teramo Est

La concessionaria Strada dei Parchi Spa comunica che, per attività di manutenzione della galleria Cartecchio, sarà necessario disporre la chiusura temporanea dello svincolo di Teramo Est con il seguente calendario e modalità.

Dalle ore 21:00 del 6 settembre 2024 alle ore 06:00 del giorno successivo, salvo imprevisti, sarà disposta la chiusura tanto della rampa di accesso alla città di Teramo, con provenienza dall’autostrada A24 e dalla SS 80 Teramo – Mare, quanto della rampa di accesso all’autostrada A24, con direzione AQ/A25/RM ed alla Teramo – Mare, con provenienza da Giulianova.

Al fine di minimizzare i disagi per la circolazione i suddetti provvedimenti saranno limitati al tempo strettamente necessario.

Conseguentemente, tanto per il traffico proveniente dalla Teramo – Mare e dall’autostrada A24, e diretto verso la viabilità ordinaria della città di Teramo, quanto per quello proveniente da Giulianova e diretto verso l’autostrada A24 e la Teramo – Mare, sarà possibile usufruire delle rotatorie presenti su Viale Europa per accedere sia alla città di Teramo che all’autostrada A24 ed alla Teramo – Mare.