Un veicolo, non ancora identificato, ha causato gravi danni ad una della travi del viadotto dell’A24 in corrispondenza della strada provinciale Maremmana a Tivoli. Con molta probabilità l’impatto è avvenuto nella notte tra il 4 e 5 luglio.
Subito dopo la segnalazione, arrivata questa mattina alla Sala Operativa di Strada dei Parchi, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo del sinistro, e hanno disposto la chiusura al traffico della corsia di marcia ed di emergenza della carreggiata in direzione Teramo, tra il km 11 e 12, per poter effettuare il disgaggio dei calcestruzzi in fase di distacco al fine della messa in sicurezza della strada provinciale Maremmana.
Terminate le attività di disgaggio dei calcestruzzi , verrà rimossa la segnaletica di riduzione della corsia di marcia della carreggiata est dell’A24.
I tecnici di Strada dei Parchi stanno eseguendo un accurato sopralluogo al fine di verificare la stabilità della struttura e svolgere le attività di bonifica e ripristino delle travi incidentate.