A24, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un Tir, è ancora mistero sulle cause dell’incidente. Vittima ancora non identificata
E’ stato più Grave di quanto annunciato inizialmente l’ incidente di questa mattina sull’A24 avvenuto tra le uscite di Vicovaro Mandela e Carsoli in direzone Teramo. Stando ad una ricostruzione ipotetica dei fatti, un automobilista, di cui non si conoscono le generalità e per cause ancora da accertare, ha tamponato violentemente un mezzo pesante. Purtroppo per l’uomo al volante della vettura non c’è stato nulla da fare, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi.
L’auto, una Fiat 500L, è andata completamente distrutta nell’impatto contro il tir. La Polizia Stradale sta lavorando alla ricostruzione della dinamica del sinistro, che non è ancora chiara.
Il tratto autostradale è stato chiuso per circa due ore per permettere l’arrivo dei soccorsi e successivamente, accertato il decesso, si è attesa l’autorizzazione da parte del magistrato alla rimozione della salma. Per i veicoli che viaggiavano in direzione Teramo è stata disposta l’uscita obbligatoria al casello di Vicovaro Mandela.
AGGIORNAMENTO: E’ stata identificala la vittima dell’incidente, si tratta del professor Andrea De Luca, direttore dell’UOC Malattie Infettive e Tropicali dell’azienda ospedaliero-universitaria Senese, di origini abruzzesi.