SAN GIOVANNI TEATINO – Venerdì mattina, intorno alle ore 10, poco prima dell’apertura dello store IKEA, un uomo di circa 70 anni ha tentato il suicidio all’interno dell’ex parcheggio dipendenti posizionato a piano terra.
L’uomo, probabilmente in stato confusionale, era disteso a terra, accanto alla sua auto, con la testa su un cuscino e circondato da una copiosa quantità di sangue, intento a recidersi le vene del polso sinistro con un taglierino.
Per sua fortuna la scena è stata notata da una Guardia Giurata Particolare Sicuritalia Ivri impegnato in alcune operazioni di manutenzione presso il locale antincendio.
Verificata la situazione di emergenza, la Guardia Giurata ha subito prestato soccorso all’uomo, tamponando la ferita aperta, bloccando l’emorragia in corso e mantenendo sveglio l’uomo fino all’arrivo soccorsi medici, contestualmente allertati e prontamente giunti sul posto.
L’uomo è stato trasportato di urgenza in Ospedale ed è attualmente fuori pericolo.
Il gruppo Sicuritalia IVRI
- è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 700 milioni di Euro di ricavi e 17.000 dipendenti;
- attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Ingegneria di Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologie, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri Clienti;
- ha più di 100.000 Clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, Esselunga, TIM, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, …).