The news is by your side.

Addio a Giuseppe Di Gravio, leader della storica azienda Topfloor

CARSOLI – Ieri mattina presso la propria abitazione in Roma si è spenta la cara esistenza dell’imprenditore Giuseppe Di Gravio. Aveva 82 anni e fino all’ultimo ha profuso il suo spasmodico impegno quale fondatore ed amministratore unico del Gruppo Topfloor, leader europeo nel campo della produzione di pavimenti sopraelevati che agisce a livello internazionale.

La sua scomparsa ha suscitato un profondo cordoglio nella capitale romana ove viveva con la sua famiglia e a Carsoli ove ha sede lo storico stabilimento produttivo attivo sin dal 1986.

Lascia la moglie Maria Luisa De Luca con i figli Fabrizio e Giulio e tutti i familiari nonchè i tanti amici che tanto l’ebbero caro in vita.

L’ultimo saluto a Giuseppe Di Gravio verrà tributato domani martedì 17 gennaio 2023 presso la Chiesa di San Saturnino in via Avigliana n. 3 in Roma alle ore 10.30. Al termine della celebrazione liturgica, la salma sarà trasferita presso il Cimitero di Carsoli per la sepoltura, ove giungerà presumibilmente intorno alle ore 12.30.

IL RICORDO

Gino Ciccone direttore di stabilimento Topfloor di Carsoli, anche a nome dei dipendenti tutti ne ricorda le doti umane, morali e professionali apprezzate durante il lungo corso di lavoro. “Con la sua scomparsa viene meno un punto di riferimento signorile che ha costituito il perno fondante dell’azienda, gestita attuando un rapporto speciale con tutti, vissuto quotianamente con intensità ed amicalità.  Nel profondo dolore di averlo perso, l’impegno di proseguire con forza e vigore la sua azione per onorare ancora a lungo la sua memoria”.