The news is by your side.

Addio a Quirino Aristide Palombi, illustre cavaliere del Lavoro

luttoDalla nostra collaboratrice Raffaella Girlando riceviamo questa testimonianza di cordoglio: 

“Ho appena appreso la notizia della dipartita del Sig. Palombi.
Fu il mio primo Titolare. Amministratore Unico della Grafica del Sud e della Grafica Palombi ieri è tornato alla casa del padre.
Aveva sposato la sig.ra MariaLuisa Lombardi, alla quale vanno le mie più sentite Condolianze, figlia del Generale Lombardi che fece costruire la villa Liberty che a Carsoli si trova davanti piazza Aldo Moro poi Caserma dei Carabinieri oggi di proprietà privata. Palombi era un uomo di grande levatura morale. Un grande imprenditore che nel lontano 1990 continuò la sua florida avventura imprenditoriale romana portando a Oricola la Grafica del Sud poi Grafica Palombi. Molti anzi quasi tutti i dipendenti tranne pochi erano di Carsoli e dintorni… assunti a tempo indeterminato tutti giovanissimi. Ho avuto la fortuna di lavorare a stretto contatto con lui e imparare non solo un mestiere ma quanto si può amare il proprio lavoro e l’azienda come fosse propria.
Il Sig. Palombi verrà ricordato da tutti i suoi dipendenti familiari e conoscenti non solo come un grande imprenditore vecchio “stampo” ma anche e soprattutto come un grande uomo…per la sua umanità e per i continui gesti di solidarietà e carità che silenziosamente metteva in pratica. Un uomo di grande carisma.
La Piana del Cavaliere lo ricoda con affetto! ADDIO SIG PALOMBI.

Condolianze alla sig.Lombardi alle figlie a ai nipoti.
Raffaella Girlando”