Addio al sorriso di nonna Colomba, Tufo di Carsoli piange la sua “centenaria”
Oggi alle 15 l'ultimo saluto
Tufo di Carsoli – E’ stata festeggiata in grande stile e con tutti gli onori del caso per i suoi novantanove anni, pensando di poter tagliare anche il traguardo dei cento che sarebbe arrivato nel prossimo marzo 2020.
Ma il sorriso di “nonna Colomba” si è spento per sempre a Tufo di Carsoli dove è nata e cresciuta nell’amore della sua grande famiglia.
Una donna dotata di una immensa bontà, e di un sorriso che non si è mai spento. Proprio pochissimo tempo fa le avevamo anche dedicato un articolo per la tradizione della Pasquarella dove l’abbiamo vista protagonista in un video nel cantare la tradizionale canzone in occasione della visita dei suoi compaesani.
Colomba Di Carlo era stata anche ritratta in un quadro che è apposto sui muri di Tufo nel progetto “Intonaci”, dove continuerà ancora a vivere insieme all’arte espressiva del dipinto.
I funerali si svolgeranno oggi sabato 1° febbraio 2020 alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Tufo di Carsoli. A tutti i familiari giungano le più sentite condoglianze della nostra redazione.
LA STORIA:
Selfie auguri a Tufo di Carsoli per nonna Colomba Di Carlo che festeggia i suoi primi 99 anni
Emozione e tradizione a Tufo di Carsoli per la tradizione della Pasquarella da nonna Colomba