ROMA – Convivialità, accoglienza, buon gusto e star bene: questo il leit motiv che caratterizza la Pizzeria Friggitoria “Boccione” di Roma. Situata in via dei Monti Tiburtini al civico 536 questa attività si caratterizza per l’armonia, la velocità di servizio, l’alta qualità dei piatti e delle proposte che ogni giorno deliziano i tanti palati che decidono di trascorrervi qualche momento. Luogo ideale per un pasto veloce, spuntini, e per degustare sapori tradizionali della buona cucina.
Il segreto del Boccione è la passione per il proprio lavoro abbinata ad una accurata scelta di ingredienti e materie prime di alta qualità. Friggitoria d’eccellenza, poichè vi si degustano prodotti leggeri, digeribili ma buonissimi. Ogni giorno il banco expo è ricco di colori e di sapori per una amplissima scelta.
E c’è anche un piccolo spazio per i tavoli, alcuni a seduta altri a sgabello. E lì inizia una esperienza che esalta le papille gustative. Le proposte sono moltissime, la vera carbonara ad esempio: un prodotto tipico d’eccellenza fiore all’occhiello del Boccione… che stupisce con la conclusione in grande stile del pasto con un caffè in contrasto al latte di mandorla. Un caldo freddo che lascia un sapore unico e persistente. Per chi va al Boccione la prima volta, viene sicuramente la voglia di tornarci, per chi già lo conosce continua ad apprezzarne le caratteristiche tornandoci anche tutti i giorni.
Ma a sorprendere è proprio quel livello mantenuto dai gestori di amicizia con tutti, un rapporto con i clienti autentico, cordiale della migliore tradizione romanesca.
Da consigliare.
Telefono e google search: 345 212 1231