Roma est – Dopo 4 anni dalla prima decisione di Giunta Municipale e a 2 anni dalla scadenza dell’ Avviso Pubblico, un’ altra importante esigenza per il Municipio Roma VI delle Torri viene risolta.
Il nuovo ufficio anagrafico decentrato sarà attivo presso il Centro Commerciale “ Roma Est “ a Nuova Ponte di Nona dal mese di Maggio e sarà in comodato d’ uso gratuito per il Municipio.
“A differenza delle scelte attuate dalla precedente amministrazione – spiega il presidente del municipio – i locali non saranno ubicati al piano -2 sotto la scala mobile ma prenderanno il posto degli uffici amministrativi del gestore ,al piano superiore di fianco all’ ingresso principale, dove ben visibili all’ esterno saranno le insegne con il simbolo di Roma Capitale-Municipio Roma 6 delle Torri.
La proposta ottenuta è migliorativa sia per l’ ubicazione che per gli spazi; difatti si passerà dai 100mq della proposta iniziale ai 130 attuali.
Oltre ai servizi anagrafici sarà presente uno sportello di ascolto e un punto di incontro con l’amministrazione Municipale.”