Il Nuovo Istituto “Enrico Fermi” di Carsoli e l’Istituto “G. Parini” di Avezzano propongono il nuovo corso di Progettazione e Disegno Tecnico Autocad 2D/3D.
All’avanguardia nell’ambito della progettazione e della condivisione di disegni estremamente precisi, AutoCad è il programma più diffuso nel campo del disegno, tenendo anche in considerazione la semplicità dei suoi strumenti di documentazione, garanzia di qualità e accuratezza. Il corso è finalizzato all’acquisizione di capacità tecniche e gestionali del software: in un mondo dove la tecnologia e la realtà coesistono, Autocad ci permette di vivere un’esperienza di forte impatto visivo.
Evidenziando i dettagli nei disegni in modo molto più chiaro, ci propone una nuova elaborazione della realtà. L’intero corso ha durata di 36 ore ed è strutturato in due moduli: il primo si sofferma sullo studio delle indicazioni teoriche, mentre il secondo modulo è incentrato sulla realizzazione pratica di un progetto, sotto la supervisione di un Architetto dell’Accademia di Architettura Svizzera e valutato dallo stesso.
Le conoscenze necessarie verranno fornite da Tutor altamente qualificati: la scuola si avvale infatti di professionisti del settore.
Il corso è organizzato presso una delle sedi (Avezzano o Carsoli) in base alle preferenze della maggioranza dei partecipanti; il calendario delle lezioni è in via di definizione. Il numero minimo di adesioni è di quattro persone
Per maggiori informazioni e/o adesioni:
- Sito Internet: http://www.istitutofermi-parini.it/autocad-2d-e-3d/
- Email: [email protected]
- Recapito Telefonico: 346/7289253
(Giulia Nazzari)