The news is by your side.

Al Teatro Narzio di Subiaco arriva il “Carnevale delle Arti”

SUBIACO – Inizia questa sera in grande stile il “Carnevale delle Arti”, una iniziativa di intrattenimento che vede protagonista il rinnovato teatro Narzio di Subiaco.
“Il mese di febbraio – spiega il comune in una nota – tradizionalmente legato ai festeggiamenti in maschera, vedrà protagonista una stagione teatrale all’interno del teatro Narzio.
 Primi appuntamenti questa sera abato 5 febbraio e domenica 6 febbraio.
Info: :
Ingresso unico: 5€
Le attività si svolgeranno in totale sicurezza e rispetto delle norme igieniche anti-covid19, con una capienza limitata al 60%.
Per accedere agli spettacoli sarà necessaria la e la presentazione del .
:
Sarà possibile prenotare la propria presenza o chiedere maggiori informazioni contattando il numero 340-7146849.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "REGIONE LAZIO Il Carnevale delle Arti Teatro Narzio Subiaco 5 Febbraio, ore 21,00 UN DELIRIO CHE SEDUCE Monologo scritto ed interpretato Da Fiorenza Potenza PLaYLuX 6 Febbraio, ore 18,00 Metti una sera all'Opera LA SERVA PADRONA, di G. B. Pergolesi Intermezzo Lirico in due atti con la regia di Alessio Magnaguagno direzione musicale M.o Massimiliano Franchina Diamo nuova Luce al teatro Narzio Rassegna teatrale dal febbraio 27 febbraio 2022 Ingresso Unico: 5,00€ INFOLINE prenotazioni: 3407146849 capienza limitata al 60%"
Paolo Sublacum e altri 10
Commenti: 1
Condivisioni: 2
Mi piace

Commenta
Condividi