ROMA – Sono iniziati i lavori per realizzare il campo polivalente alla scuola Nuzzo, IC Casal Bianco. Lo ha reso noto il presidente del quarto Municipio Massimiliano Umberti:
Lavori che dureranno per tutta l’estate e che restituiranno ai bambini/e/ragazzi/e un campo per attività sportiva.
Ringrazio l’Assessore alla Scuola Annarita Leobruni che ha sempre creduto e sostenuto il progetto, la determinazione che mette, sta portando a risultati inimmaginabili qualche mese fa.
Questa mattina abbiamo riconsegnato l’area giochi del parco Guido Rossa in Via Canterano ai cittadini di Settecamini, un’opera molto importante e fortemente richiesta dalla cittadinanza….qui è stato fatto un lavoro molto attento e meticoloso tra l’Assessora all’Ambiente Sabrina Alfonsi e l’Assessore all’Ambiente municipale Federica Desideri, che non finirò mai di ringraziare per l’abnegazione e la forza che mette in quello che fa.
Le cose belle non sono finite, questa mattina insieme al decoro abbiamo sistemato i muri perimetrali dell’IC Celli ormai impresentabili da anni. Qui ringrazio nuovamente l’Assessora all’Ambiente Federica Desideri che passo dopo passo sta facendo tornare Villa Fassini un luogo bellissimo.
Giorno dopo giorno stiamo migliorando il Municipio, ringrazio tutti i cittadini che ci stanno dando un grande sostegno.”