Redazione – Porte aperte ai saldi della stagione invernale nelle regioni Lazio e Abruzzo. Da oggi sabato 4 gennaio 2020 dunque partono le “occasioni” da prendere al volo.
Molti sono i consumatori che attendono questa data per procedere agli acquisti, nelle due regioni contigue la preferenza è rivolta come per molte altre regioni italiane all’abbigliamento e alle calzature.
Ma la corsa all’affare potrebbe celare sorprese, quindi di norma è sempre bene tenere sotto occhio un determinato capo, sperando di trovarlo all’apertura dei saldi ancora lì e con l’abbattimento di spesa reale. Molte le attività che gonfiano i prezzi all’ultimo minuto per poi scontarli in maniera fittizia. Ma molte sono anche le attività serie che rispettano appieno i dettami e lo spirito dei saldi che da sempre affascinano. E così per oggi si prevede il tutto esaurito nei centri commerciali, nelle cittadine più in voga per una passeggiata tra le vetrine ancora vestite a festa e con un clima ideale per stare all’aperto.