The news is by your side.

Al via il 1° Torneo BTS23 delle Professioni per sostenere la raccolta fondi in favore di AIC Onlus

Roma – Sta per arrivare a Roma la prima edizione del Torneo BTS23 delle Professioni: un evento di calcio a 8 finalizzato alla raccolta fondi in favore di AIC Onlus, che vedrà coinvolte associazioni sportive, liberi professionisti, dipendenti di società private e impiegati della Pubblica Amministrazione. BTS 23, associazione di servizi per lo sport fondata da Diana Bellucci e Valerio Troiani, lancia una campagna di donation crowdfunding, il cui ricavato sarà destinato ad AIC Onlus per realizzare insieme un progetto di calcio giovanile a carattere sociale. È possibile sostenere la raccolta fondi sul sito: www.gofundme.com/f/1-torneo-bts-23-per-aiconlus

Durante la giornata del 1 giugno 2024, data di svolgimento del torneo presso il Centro Sportivo Flaminia, sito in Via dei Due ponti 115 Roma, al termine delle gare, seguirà la cerimonia di premiazione con la dichiarazione del ricavato da devolvere. Infine la giornata si concluderà con i ringraziamenti e i saluti finali dell’organizzazione e degli sponsor.

AIC Onlus, da anni, è impegnata nella realizzazione di progetti di responsabilità sociale nel calcio, finalizzati alla diffusione di una cultura sana e positiva del calcio come strumento di integrazione, educazione e socializzazione.

L’Associazione BTS23 opera nel mondo dello sport e del turismo sportivo, offrendo servizi innovativi, nati dall’esperienza e dalla professionalità dei due fondatori: Diana Bellucci e Valerio Troiani. BTS23 propone esperienze sociali, culturali e sportive dove passione e divertimento si incontrano sul campo di gioco: tornei calcistici per professionisti, workshop di formazione e viaggi incentrati sul turismo sportivo, oltre a progetti innovativi volti a promuovere lo sport come strumento di benessere, inclusione sociale ed educazione al fair play. Oltre alle attività di front office, quali eventi sportivi, tornei, servizi turistico-sportivi, laboratori e workshop, l’associazione fornisce servizi di back office, che includono supporto per attività di terzo livello, come l’intermediazione per mansioni legate all’amministrazione e alla burocrazia.