Alla Dacia di Oricola per Halloween da visitare “la casa della strega” per grandi e piccini!
La "Casa della Strega" di Oricola: Via Abruzzo, 34 - Oricola (loc. La Dacia - Golfarolo).
ORICOLA – Festeggiare Halloween apprezzando il percorso unico nel suo genere ideato da Amanda Gentili e Marco Pischedda. una famiglia appassionata di Horror che fa parte di un importante gruppo cosplay: la “Horror Squad Italia”
“Ci piace inventare e costruire qualsiasi cosa – spiegano – Marco è un vero inventore e sa costruire qualsiasi cosa utilizzando e riutilizzando anche materiali di scarto, dando vita a fantastiche opere curate sia nei dettagli, che meccanica, finanche effetti e musiche. Amanda ha la tipica creatività del grafico pubblicitario realizzando e stando attenta ai dettagli ed alla “perfezione estetica” e “di comunicazione.
Quando si avvicina il periodo di Halloween diamo sfogo alla creatività e ogni anno, questo è il terzo anno, allestiamo il nostro giardino come se fosse Halloween americano. Soggetti, oggetti, ambientaziooni, luci, suoni ed effetti vari, un piccolo spazio diventa un luogo in cui suscitano tutte le emozioni dalla paura al divertimento!
Ogni anno viene svolto un tema diverso. Quest’anno è il tema del “Ragno gigante e Filastrocca della Bambina fantasma”
Adatto a grandi e piccini è completamente gratuito e, per i più piccoli se diranno “dolcetto o scherzetto” alla padron di casa, riceveranno caramelle. Un piccolo buffet li accoglie all’entrata.
L’evento resterebbe la data utile di domani 31 ottobre dalle 17:30 in poi (può anche estendersi oltre le 19:30 se ci fosse bisogno).
Forse ampliamo la data al 1° ma sarà da valutare in base a come andrà il 31. In ogni caso i curiosi possono sempre venire e suonare per entrare a vedere.
Un immenso saluto da Amanda e Marco