COLLALTO SABINO – Torna a splendere il sole, ed il weekend alla Locanda del Poeta, il primo di settembre si caratterizza per una molteplicità di iniziative. Musica, arte, buongusto: connubi perfetti nel cuore della natura incontaminata della valle del Turano.
Tre giorni di happy hour, e con la mostra dell’artista Marco Maiolini che si preannuncia di grande e particolare effetto.
Croma – Colore interpretazione impossibile è il tema conduttore di questa espressione artistica che si lega con la musica del Dj Set Franco Cimei.
“Mediante questa esposizione fotografica – spiega l’autore – ho pensato di interpretare i colori principali, tramite degli scatti dove sono andato ad immortalare dei soggetti con i vari toni il Rosso, Giallo, Blu, Verde, Bianco, Nero il tutto realizzato con luci differenti per ogni scatto, quindi a sua volta ogni colore guardandolo riesce ad esprimere altri toni del colore principale.
In breve questo è il mio concetto di mostra “CROMA” che si identifica nell’osservare gli scatti in maniera differente da “spettatore a spettatore”.
E dunque appuntamenti da non perdere!