Roma – Sono una cinquantina gli interventi che hanno visto impegnati gli agenti in seguito alla forte ondata di maltempo che si è abbattuta in città nelle prime ore del mattino. Tra le zone maggiormente interessate, il quadrante sud della Capitale, con diversi allagamenti oltre ad alcune cadute di alberi e rami.
In via Cristoforo Colombo, all’altezza di Piazzale Venticinque Marzo 1957, provvidenziale l’intervento di una pattuglia del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico), sopraggiunta in ausilio a due cittadini rimasti bloccati all’interno dell’autoveicolo, impossibilitati ad uscire dallo stesso a causa dell’allagamento della carreggiata. Gli agenti si sono attivati, unitamente ai Vigili del Fuoco, per aiutare le due persone bloccate e per la messa in sicurezza dell’area.
Interventi di rilievo anche in via Cassia, in via di Mezzocammino e via della Magliana, dove i nostri agenti sono stati impegnati nei servizi di viabilità e delimitazione delle zone per motivi di sicurezza, a causa della caduta di rami o alberi che hanno reso necessaria la chiusura momentanea di alcuni tratti di strada.