CARSOLI – Emozione, commozione e giusto riconoscimento per l’imprenditore Franco Greco di Carsoli, recentemente e tragicamente scomparso in seguito ad un gravissimo incidente occorsogli nell’esercizio del suo lavoro. Sarà la moglie Maria Laura Ceci che riceverà l’Aquila d’oro alla memoria in occasione della premiazione speciale riservata agli imprenditori del commercio e del turismo che vantano in provincia dell’Aquila 25,40 e 50 anni di attività produttiva.
Si tratta di un riconoscimento prestigioso istituito nel 1975 da 50&Più – Associazione di ultracinquantenni aderente a Confcommercio – per dare merito agli imprenditori del settore degli anni dedicati al lavoro e allo sviluppo del territorio. Una gratificazione che avrebbe sicuramente meritato di ricevere in vita.
Imprenditore di successo, Franco Greco ha agito in diversi settori produttivi sempre con discrezione e sobrietà apportando risultati concreti di sviluppo ed occupazionali per l’intero territorio.
La sua scomparsa come noto, ha suscitato un immenso e profondo cordoglio in tutto il territorio del carseolano, Marsica e della intera Valle Aniene. Alla cerimonia saranno presenti anche i figli Maria Giovanna ed Alessandro con i familiari tutti.