CARSOLI – Sempre in serata, dopo il tentato furto del fuoristrada in un parcheggio del centro commerciale, è stato rubato a Carsoli in pieno centro un grosso camion di marca Renault di proprietà della Alessandro Arcangeli Store di Carsoli. L’automezzo si trovava in via Roma quindi pieno centro cittadino. I ladri sono riusciti ad accenderlo e a portarlo via. Si tratta di un veicolo con molte scritte dell’azienda sia nella parte frontale, laterale che posteriore.
Attenzione è targato: FH909SC
Il camion viene utilizzato per la consegna di materiali edilizi in tutta Italia, per cui oltre al valore commerciale per l’azienda il furto rappresenta un gravissimo danno per le consegne. Ogni giorno il mezzo viene infatti caricato di materiali edilizi e trasporta in ogni dove, la gru è utile per raggiungere ogni piano degli edifici.
L’azienda ha sporto denuncia ai Carabinieri, essendo un furto in pieno centro ed essendo il mezzo ben riconoscibile si procederà probabilmente all’acquisizione delle telecamere di sorveglianza posizionate in ogni dove nel centro cittadino, in zona autostradale e sulla Tiburtina Valeria.
Chiunque abbia notizie o avvistasse il mezzo è pregato di contattare l’azienda (www.alessandroarcangelioutlet.com) o le forze dell’ordine.