ORICOLA – Giorni di riprese intensi per l’attrice Ambra Angiolini ed il regista attore Andrea Bosca impegnati sui set allestiti nella Riserva Naturale “Grotte di Pietrasecca” e nel Lago del Turano. Si sta girando una fiction che sarà trasmessa nei circuiti televisivi nazionali ed esteri nei prossimi mesi. I due noti personaggi, si sono deliziati e divertiti nella suggestiva cornice del “Ristorante Quartuccio” situato nel cuore della Piana del Cavaliere, a poca distanza dall’uscita A24 di Carsoli Oricola.
E durante la loro permanenza sorpresi dal particolare gusto delle portate, hanno voluto scoprire qualche segreto in cucina con lo chef Manuel Vetrari. Ed è lì che si è dato vita ad un entusiasmante tour culinario. Lo chef ha spiegato ai due attori alcuni passaggi fondamentali per la preparazione dei piatti dei quali si sono detti a dir poco entusiasti.
Una esperienza lavorativa conviviale soddisfacente, posti bellissimi e tanta accoglienza e professionalità. Così Ambra Angiolini si è espressa per questo soggiorno che si è concluso ieri e che è destinato a non essere certo l’ultimo.
Soddisfazione è stata espressa dallo chef Manuel Vetrari e da tutto lo staff del Ristorante Quartuccio: “siamo stati sorpresi e contagiati dalla loro energia, dal saper essere subito amici, per noi un onore ma anche una esperienza di lavoro e particolarmente divertente. ”
Questa la storia che Ambra Angiolini ha diffuso su Instagram, immersa nel verde del parco del Ristorante: