Carsoli – Una giornata intensa piena di emozione quella di ieri che ha caratterizzato ogni minuto del giorno l’apertura del nuovo “Friend’s Bar”. Una location storica che per tanti anni con “Vevo Bar”, è stata un punto di riferimento per la socialità conviviale e che ora con questo nuovo restyling è pronta, anzi prontissima per le nuove sfide con il “Friend’s Bar“, per l’appunto il Bar per gli amici tutti.
A mezzogiorno, dopo giorni di intensa preparazione dei nuovi ambienti si sono dunque aperte le porte all’amicizia, allo star bene insieme. In un solo attimo tutto è sembrato diverso, ed un mare di amici intervenuti da ogni dove hanno voluto far sentire il loro calore, e per l’appunto la loro amicizia a tutto lo staff. Per tutto il giorno e fino al termine della sera il tributo augurale è stato intenso, forte e testimoniato da tutte le generazioni.
Si perchè qui la convivialità è aperta all’integrazione, allo star bene insieme come è giusto che sia.
E dunque sono stati apprezzati i gelati artigianali preparati con ingredienti e materie prime altamente selezionate e che seguono standard di sapori unici che custodiscono segreti e sapori sempre verso la perfezione del gusto.
Bellissima la amplissima e rinnovata sala esterna, curata in ogni dettaglio e pronta ad accogliere tutti con le opportune forme di sicurezza e distanziamento tra i tavoli, il tutto in una cornice suggestiva, una vista nel cuore pulsante della città di Carsoli.
E per tutto il giorno lo staff ha vissuto un susseguirsi di continue emozioni e sentimenti che si sono espressi nel migliore dei modi: con l’amicizia.
“Fabio, Tullia, Corinna, Brunella e Alberto: “siamo stati letteralmente inondati di affetto, da una molteplicità di amici da ogni dove, non riuscendo ad esprime le forti emozioni raccogliamo in un unica frase: un vero immenso grazie di cuore a tutti voi, ci siamo e pronti per questa nuova sfida da vincere insieme”.
Ed ora tutti verso la ripartenza, a Carsoli il Friend’s Bar vi aspetta!