ANTICOLI CORRADO – Nel cuore della Valle Aniene impazza il tour itinerante a bordo di nuovi e sicuri quad. Chi non ha sognato di salire su questi veicoli da natura che affascinano grandi e piccini? Ora i sogni diventano realtà con l’Aniene Quad Adventure, dove il connubio perfetto è tra divertimento sicuro, dove le bellezze della valle e dei suoi luoghi sono protagonisti.
La reception è situata nella Piana di Anticoli Corrado, proprio nei pressi della Chiesa della Madonna del Giglio, quindi comodamente raggiungibile sia dalla Tiburtina che dall’uscita autostradale A24 Vicovaro-Mandela.
Tre i percorsi che vengono proposti per la soddisfazione di tutti i partecipanti. L’equipaggio arriva fino ad una squadra di 5 quad guidata dal bravo Vittorio Pompei che mette a disposizione insieme al fratello Salvatore la professionalità ed accoglienza per far conoscere il territorio e far vivere una turismo esperienziale unico nel suo genere.
Diverse sono le tappe che si articolano in percorsi naturali già tracciati, quindi si utilizzano strade testate ovviamente, senza intaccare altro della natura. La durata dei percorsi è variabile e si può scegliere in base a specifiche esigenze.
Ma nessun problema, per tutti i dubbi c’è un briefing iniziale sul luogo di reception dove vengono fornite esaustive informazioni ed essere guidati nella scelta ottimale. Quel che è certo è la soddisfazione che viene espressa da quanti già si sono cimentati in questa nuova avventura, con la presenza anche di turisti provenienti dall’estero, oltre che dal centro Italia.
“L’obiettivo – spiega Vittorio Pompei – è quello di mantenere la memoria ma in chiave moderna con le nostre escursioni in quad! Tra i panorami mozzafiato, e la fittissima vegetazione e del resto la passione per l’avventura è contagiosa! Amiamo il nostro territorio e vi faremo immergere nelle bellezze incontaminate della Valle dell’Aniene.”
Le tappe arrivano a far apprezzare scorci di beltà naturali come Anticoli, Cineto Romano, Roviano ed altri centri viciniori.
Per tutte le info clicca qui per visualizzare il sito web, e clicca qui per seguire l’Aniene Quad Adventure sulla pagina facebook!
L’unico requisito per salire sul quad è il possesso della patente “B” per chi guida, trasportati minimo 12 anni o comunque dotati di una altezza sufficiente che consenta gli attracchi di sicurezza e stabilità sul mezzo.
Di seguito il dettaglio con l’elencazione dei percorsi ed il numero da contattare per info e prenotazioni:
per raggiungere l’Aniene Quad Adventures:
Turisti soddisfatti:
a unique experience with breathtaking views!