ANTICOLI CORRADO – In merito alle segnalazioni di disservizio dello sportello automatico dell’Ufficio Postale di Anticoli, l’ente comune di Anticoli ha informato la cittadinanza che sono inoltrate fatte innumerevoli richieste di pronto intervento alla società Poste Italiane per il ripristino del servizio, tanto è vero che i tecnici sono venuti sul posto almeno 2 volte non riuscendo a risolvere la problematica.
“A tal proposito – spiega l’ente – si coglie l’occasione per comunicare/informare/ribadire che il Comune NON è il gestore del servizio, NON ha competenze in merito di conseguenza NON ha responsabilità nel disservizio ormai persistente da settimane. La collocazione logistica dello sportello fuori i locali comunali non deve lasciare indurre ad un possibile collegamento con la gestione del Postamat in quanto SOLO Poste Italiane ha facoltà di intervento e responsabilità di funzionamento. Si comprende il disagio dei cittadini e si continuerà a sollecitare la società Poste a italiane affinché ripristinino il servizio quanto prima.”