Carsoli- In un momento incerto come quello che stiamo vivendo, sia dal punto di vista economico che da quello occupazionale, chissà che non possano aprirsi strade lavorative fin ad ora considerate impensabili. Proprio su questo punta l’Accademia di Naturopatia Ande, che a breve arriverà nel nostro territorio . L’obiettivo è quello di formare esperti nel settore, fornendo strumenti che possano permettere di operare autonomamente. Come? L’offerta formativa si compone di un corso della durata di tre anni, con esame annuale e discussione della tesi al termine del triennio, oppure è possibile seguire dei corsi monotematici che possono integrare le tecniche di chi è già esperto nel settore della medicina alternativa o, più semplicemente, permettere una comprensione migliore della materia a coloro che si avvicinano per la prima volta.
Le iscrizioni sono già aperte, tuttavia il corso triennale di Naturopatia sarà presentato a Carsoli, attraverso un open day gratuito ed aperto a tutti, il 30 maggio 2015, dalle ore 16 alle ore 18.30, presso la sede Corner-Group( via di Piazza Corradino 1). Per l’occasione si terrà un seminario teorico – pratico sulla Riflessologia Plantare Integrata.
In più, per coloro che durante l’open Day si iscriveranno al corso triennale ci sarà la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% sul pagamento annuale del primo anno, che verrà detratto direttamente dalla quota di pre-iscrizione. In tal caso la somma da versare al momento della pre-iscrizione sarà di 80 euro anziché di 200 euro.
Inoltre, tutti coloro che fossero interessati alla Scuola triennale, sono invitati a Roma, il giorno 18 Aprile, in via Leopoldo Micucci 118, dove si terrà la presentazione della scuola a partire dalle ore 16, seguita da un seminario e da una cena ad impatto zero. Coloro che si iscriveranno avranno diritto allo stesso sconto di cui sopra. Per la cena ed il seminario è richiesto un contributo di €25.
Per ulteriori informazioni sull’evento, sul piano di studio del corso triennale di Naturopatia e sui corsi monotematici, è possibile consultare il sito www.andeorione.it oppure contattare:
E-mail [email protected]
Loredana Baschetti 3356235995