Approvato il decreto Marsilio sblocca cantieri, Riccardo Zazza (Fdi Piana del Cavaliere): “ecco le nuove opportunità della buona politica”
Il coordinatore Fdi della Piana del Cavaliere auspica nei territori locali la stessa azione politica attuata dalla Regione
Carsoli – Il nuovo governatore della Regione Abruzzo Marco Marsilio ha approvato il decreto sulla ricostruzione post-sisma. Un provvedimento atteso da tempo che consentirà ai comuni di accelerare le procedure provvedendo in tempi brevi ad appaltare numerosi cantieri comunali in particolare nel teramano, ovvero la zona maggiormente colpita dagli eventi sismici e meteorologici del 2016. “Finalmente con questo provvedimento – spiega Riccardo Zazza, coordinatore Fdi della Piana del Cavaliere – ripartono gli investimenti pubblici che servono oggi piu’ che mai all’economia della nostra regione. Gli enti locali stessi avranno la possibilità dunque di sbloccare molte opere necessarie ed indispensabili. Abbiamo dunque il dovere di seguire la linea Marsilio e della coalizione di centrodestra che ha vinto le elezioni in Abruzzo anche nei territori locali. La Piana del Cavaliere ha molte potenzialità inespresse e lavoreremo dunque in sinergia per attuare una nuova politica di apertura e di sviluppo sociale con il Presidente Marsilio quale riferimento diretto per il nostro territorio.