Arriva il canale Telegram di Confinelive, per ricevere le notizie piu’ rilevanti di pubblico interesse
Le semplici istruzioni per iscriversi ed essere aggiornati con il servizio notifiche
Redazione – Confinelive aggiunge un nuovo servizio per i numerosi visitatori che aumentano di giorno in giorno con grande soddisfazione. Ciò è motivo di particolare responsabilità per la redazione che è impegnata a tutto campo per fornire informazione professionale ed in tempo reale.
Molte sono le notizie che pubblichiamo dal Lazio e dall’Abruzzo con particolare riferimento all’area di confine tra il Carseolano, Piana del Cavaliere, Valle dell’Aniene, Tiburtino, Roma Est.
Ora c’è la possibilità di iscriversi al canale Telegram Confinelive e ricevere le notifiche. Su questo canale non saranno condivise tutte le notizie come accade abitualmente sulla pagina facebook di Confinelive che può essere comunque abitualmente seguita mettendo mi piace.
Sul canale Telegram condivideremo solo alcune notizie, quelle ritenute più importanti e con caratteristiche di pubblico interesse e rilevanza rispetto a tutto il format quotidiano.
Ecco semplici passaggi:
- se già si ha Telegram si deve solo cercare il canale Confinelive ed iscriversi
- se non si ha Telegram bisogna scaricare la App, cercandola da Playstore, quindi aprirla ed inserire il proprio numero di telefono ed in un attimo si è registrati e connessi con tutti gli altri contatti che dispongono di questo strumento di comunicazione social media.
Si può anche premere direttamente questo link che indirizza direttamente al canale Telegram
https://t.me/confinelive
Una volta iscritti sarete raggiunti automaticamente da una notifica per le notizie rilevanti.