La testata giornalistica ConfineLive si apre sempre di più al mondo dei social e dei nuovi media. Dopo la rubrica “Space Interview”, dedicata ai libri e alle nuove uscite editoriali e musicali, con interviste e recensioni ad autori e artisti, è in arrivo un nuovo format, con appuntamenti in diretta sulla pagina Instagram della nostra testata: “L’ora del tè” di ConfineLive.
Perché questo nome? Perché in fondo ogni momento è buono per bere una buona tazza di tè, che sia caldo o freddo: è un momento di relax e di chiacchiere in compagnia che non dovrebbe mai mancare per ritrovare energia e buonumore. Il nuovo format “L’ora del tè” di ConfineLive rappresenta la voglia di condividere, di raccontare, di farsi conoscere e scoprire un po’ di più di chi abbiamo di fronte, proprio come facciamo con i tanti scrittori e artisti che vengono a farci visita nel nostro salotto letterario virtuale, sorseggiando una bella tazza di allegria e spensieratezza, con tante storie da raccontare.
Spazio, quindi, alla cultura, ai libri, alla musica, all’arte e molto altro, per parlare con autori e artisti che ogni giorno abbiamo il piacere di accogliere nella nostra testata e che vorranno far parte di questa nuova avventura in diretta. Una grande opportunità per presentare i propri progetti in uscita o in “work in progress” nel corso della carriera: saremo lieti di sostenere chiunque voglia farsi conoscere attraverso la nostra testata, sempre più professionale, creativa e al passo coi tempi!
Per saperne di più, contatta la redazione di ConfineLive