Arrivano i mega panini ai tempi del Covid alla Taverna La Madia di Vallinfreda
Ecco le nuove idee da asporto e consegna a domicilio di "Nino er coco"
Vallinfreda – E’ un fiume di idee “Nino er coco” founder della Taverna “La Madia” situata nel bellissimo borgo di Vallinfreda. Cosicchè la sua passione per il buongusto e con un pò di ironia che di questi tempi certo non guasta propone i nuovi mega panini al tempo del Covid. Mega perchè sono panini da mezzo chilo ed anche fino a 600 grammi. Quindi un pasto più che abbondante abbinato al buon gusto delle materie prime selezionate ed alla passione creativa di Nino.
E quindi il servizio sarà da asporto con ritiro presso la Taverna, ma anche consegne a domicilio in tutto il comprensorio zonale.
Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta: dal panino “asintomatico”, al “Contagioso”, al Distanza Sociale, per proseguire al panino Guanti, Mascherina, Termoscanner e Quarantena. E le nuove denominazioni hanno un loro perchè, ed un significato correlato. E’ un modo di esorcizzare un pò l’emergenza e restituendo il buonumore ripristinando la possibilità di degustare un buon prodotto di cucina genuina e sana.
Ma per il 1° Maggio Nino er coco propone anche il “PACCO” una sorta di full optional ricchissimo e particolarmente conveniente per trascorrerlo all’insegna della tradizione anche se ancora in casa.
Ed ecco la proposta:
Lasagne, porchetta, costine di maiale, salsiccia, pane fresco, fave e pecorino e cannoli siciliani per concludere in bellezza.
E cosicchè da lunedì 4 maggio le porte si riaprono dunque al gusto