Arsoli riparte con l’arte di strada: 28 e 29 agosto gli spin-off organizzati dalla Comunità giovanile
Arsoli – Quest’anno si sarebbe svolta la XII edizione di scARTI di Strada, il Festival Internazionale dell’Arte di Strada organizzato dalla Comunità Giovanile Teste Non Trattabili di Arsoli. Per le cause note a tutti, l’associazione giovanile si è ritrovata costretta ad attivare l’evento, ma i ragazzi non si sono persi d’animo e finalmente passano alle comunicazioni ufficiali: venerdì 28 e sabato 29 agosto si ripartirà insieme dall’Arte di Strada con “restART”, spin-off di “scARTI di Strada”. Come sempre, i buskers animeranno le giornate e sarà un divertimento per tutte le età.
A breve saranno svelati anche i nomi degli artisti che si esibiranno in questi due giorni. L’evento sarà realizzato nel pieno rispetto delle normative anti covid-19: si svolgerà in un’unica postazione, quale piazzale antistante le scuole di Arsoli, sarà obbligatoria la mascherina e verrà rilevata la temperatura corporea all’ingresso. Ci saranno quattro repliche degli stessi spettacoli (1 ^ ingresso alle ore 18:00, 2 ^ ingresso alle ore 21:00 per entrambe le giornate).
Obbligatoria la prenotazione ai numeri: 3312393121 / 3485138882. Durante la manifestazione i ragazzi passeranno fra i partecipanti (sempre nel rispetto della normativa) con il loro “bar-mobile” per deliziare tutti con bibite fresche e stuzzichini preconfezionati.
Arsoli è definita Città Amica degli Artisti di Strada, la riconosce quale fenomeno culturale e ne valorizza tutte le forme espressive: per questo la Comunità giovanile ha deciso di non rinunciare alle Arti di Strada, nonostante le difficoltà e le incertezze.
INGRESSO GRATUITO
Per informazioni: http://www.scartidistrada.altervista.org
Evento Facebook: RestART spin-off di scARTI di STRADA
Pagine Facebook: sitotnt / scARTI di STRADA
Instagram: sitotnt