Arsoli – “Il fine settimana appena trascorso ci ha fatto ritrovare un po’ di normalità e ci ha fatto riassaporare cosa voglia dire stare insieme, e sentirsi un’unica grande comunità.” Inizia così una nota del sindaco Gabriele Caucci che ci parla delle iniziative che stanno caratterizzando il borgo di Arsoli:
“Sabato con la 25° edizione del Palio dell’Amico curato dalla Pro Loco di Arsoli e la Compagnia degli Arcieri dei Quattro Borghi Storici di Arsoli.
“Nozze d’argento” dunque per una delle manifestazioni più popolari di Arsoli, in attesa che il prossimo anno si possa tornare a festeggiare anche con i tradizionali convivi nei borghi.
Domenica il Centro Sociale Anziani di Arsoli ha organizzato, nel pieno rispetto dei protocolli in vigore, il “pranzo della ripartenza”. L’ottimo pranzo ed il pomeriggio sono trascorsi in grande serenità ed amicizia.
Appuntamento al prossimo weekend con la passeggiata con il bordone, sul Cammino di San Pietro Eremita prevista per sabato 3 luglio con la Pro Loco Di Arsoli e con Revolution Sound Fest e TNT Comunità Giovanile di Arsoli.”