Arsoli – A distanza di 2 anni torna il calcio giocato ad Arsoli e dalla stagione calcistica 2016/2017 nasce la nuova associazione sportiva dilettantistica Arsoli. Nuovo il direttivo con Presidente Paolo Pistoia e nuova è la società fatta per lo più di ragazzi vogliosi di riavere un campionato calcistico nelle mura amiche. Per sabato 21 Ottobre 2016 ore 15:30 è l’appuntamento con l’esordio stagionale casalingo, presso il campo sportivo D’Antimi tirato a nuovo e pronto per ospitare questa nuova stagione calcistica. Scherzo del calendario ha voluto che la prima partita casalinga dopo il grande digiuno di calcio ad Arsoli sia un derby, e che derby… Il derby per eccellenza, infatti la compagine arsolana ospiterà il Roviano Football Club, un’ottima squadra allenata da Mister Nanni che ha esordito tra le mura amiche con un sonoro 3 a 1 inflitto al Cineto.
L’attesa è alle stelle, i ragazzi del Mister Nardoni sono chiamati a riscattare la sfortunata sconfitta all’esordio contro il Ferraris Villanova, è quello di sabato sarà una partita dalle mille emozioni
Il match è alle porte e finalmente Arsoli riassaporerà il clima delle partite per cui vale la pena fare i tanti sacrifici che occorrono per avere una squadre in queste categorie.
(D. A.)